Tre squadre della Pallavolo Lonate Pozzolo erano impegnate ieri sera nei turni infrasettimanali dei rispettivi campionati FIPAV e PGS.

Ecco nel dettaglio i risultati:

OMC 2000 Cardano al Campo – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3

Ancora una vittoria (quarta consecutiva) per 3 a 0 per le ragazze della U13, questa volta impegnate sul campo della OMC 2000 di Cardano al Campo. Ogni biancorossa scesa in campo ha dato il meglio di sé e anche il gioco di squadra ne ha giovato (vedi video qui sopra). Con Questa ennesima vittoria le lonatesi allungano ulteriormente in classifica, e guardano tutti dall’alto con la bellezza di 12 set vinti e 0 persi.

PALLAVOLO LONATE POZZOLO – OSBG Induno 2-3 (25-21 22-25 25-23 13-25 9-15) (durata set 25′, 24′, 25′, 20′, 14′ tot 1h e 48′)

Sconfitta in casa, contro OSBG Induno, al tie break, per le biancorosse impegnate nel campionato PGS Libera. Per la squadra lonatese si tratta della seconda sconfitta consecutiva al quinto set. In questa partita ha pesato molto il quarto set perso 13 a 25 che ha influito anche sul successivo e decisivo set.

Gorla Volley Gialla – DELTACOLOR SAGEM 2-3 (25-11 20-25 25-21 21-25 8-15)

Vittoria al quinto set per le ragazze della DeltaColor Sagem che sono andate a vincere sul campo del Gorla Volley. Dopo un avvio difficile per le biancorosse (perso il primo set 25-11), le ragazze hanno saputo ritrovare la giusta via, e hanno dato vita ad una bella gara, rispondendo colpo su colpo alle avversarie, fino a giungere al tie break finale vinto con ampio margine per 8-15. Con questa vittoria le lonatesi si portano al terzo posto in classifica in coabitazione proprio col Gorla (per entrambe 8 punti) a soli due punti dalla seconda piazza. Con una sola partita da giocare (venerdì 28/5) contro Favaro, penultima in classifica, e con Saronno (attualmente seconda) che riceverà in casa il Gorla, tutto è ancora da decidere per le lonatesi che devono vincere a punteggio pieno, e sperare nella sconfitta di Saronno, per potersi regalare la gioia del secondo posto. Nulla è ancora deciso! Forza Ragazze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *