Ancora 4 vittorie su 4 per le squadre della Pallavolo Lonate Pozzolo impegnate sul campo nel weekend di Halloween. Per tutti i risultati delle partite e le classifiche aggiornate dei gironi andate nella sezione “Squadre” del sito e selezionate la squadra che vi interessa, qui oltre alla foto di squadra e al calendario delle partite troverete anche i link ai siti della Fipav o della PGS dove peter trovare ciò che vi interessa.

Partite di Sabato 30 ottobre 2021

Campionato U14 PGS Femminile

Cuoricino – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3 (16-25 16-25 9-25) durata incontro 58 minuti (27′, 17′, 14′)

 

Campionato U15 PGS Maschile

PALLAVOLO LONATE POZZOLO – Crazy Volley 3-0 (25-9 25-14 25-13) durata incontro 43 minuti (13′, 17′, 13′)

 

Campionato Seconda Divisione Femminile

New Volley Uboldo – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3 (22-25 16-25 17-25)

 

Campionato U18 PGS Femminile

Rezzara – PALLAVOLO LONATE POZZOLO (25-11 24-14 26-24)

Buona la prova delle ragazze della U18 della Pallavolo Lonate Pozzolo che nella seconda gara di campionato portano a casa un’altra vittoria per tre a zero
Nella giornata di Halloween, le biancorosse giocano in trasferta a Busto Arsizio contro il Rezzara. Per questa partita il coach Marco Cenci ha a disposizione poche ragazze, tra infortuni e quarantene preventive, le giocatrici da schierare sono solo nove, con due atlete chieste in prestito alla U14.
In partenza il coach schiera il sestetto titolare con capitan Sara in regia, Andrea opposto, Silvia e Giorgia A. in banda, Alessia e Rachele al centro e Angelica libero.
Le nostre ragazze sono entrate in campo caricatissime e desiderose di vittoria . Il primo set è iniziato subito molto bene per il Lonate all’insegna dell’attacco, pochi errori e una buona difesa hanno permesso di aggiudicarsi il set per 25 a 11. Da segnalare un brutto infortunio per la banda avversaria che, a metà set, dopo una schiacciata, è atterrata facendosi male ad un ginocchio. Inizia il secondo set con la stessa formazione, quasi stesso copione del primo, qualche errore in più in battuta delle biancorosse permette al Rezzara di finire con qualche punto in più 25 e 14.
Inizia il terzo set e le nostre ragazze hanno un leggero calo di concentrazione, si susseguono lunghi ed intensi scambi creando un po’ di stanchezza, ma alla fine riescono a portarsi a casa anche questo 26 a 24
Le ragazze hanno giocato come al solito con entusiasmo e determinazione, ma sempre con divertimento perché questo è il fondamento principale di questo gruppo, senza mai dimenticare l’impegno e la fatica del risultato.
La prossima partita sarà venerdì 5 novembre in casa, al palaMille contro San Marco.
Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

Grazie a Patrizia per il testo.

Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *