Vittoria per 3 a 0 delle ragazze di coach Saporiti nella sfida del campionato di seconda divisione contro Caronno Pertusella. Con questo successo le biancorosse mantengono il primo posto della classifica con un punto in più dell’Agorà diretta inseguitrici. Questo il commento del coach Alessandro Saporiti:

È sicuramente una bella vittoria per 3-0 vista anche la squadra insidiosa che avevamo di fronte.
La partita è stata ben giocata dalle nostre ragazze che, a parte un piccolo passaggio a vuoto nel secondo set dovuto a un calo di concentrazione, hanno sempre tenuto il match sotto controllo.
Il prossimo appuntamento sarà venerdì prossimo contro Volley Network Gallarate, con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica!

Caronno Pertusella – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 0-3 (15-25 19-25 19-25)

Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

Nel pomeriggio di ieri inoltre si è svolta un amichevole tra le nostre ragazze delle U13 e Turbigo. La Pallavolo Lonate Pozzolo ha vinto per 3 a 2. Queste le parole del presidente Paolo Colombo nonché allenatore della U13:

Sono felice per l’esordio vincente della under 13, in amichevole con i pari età maschi del DST Turbigo. Anche se era solo una partita amichevole si sono viste ottime azioni di gioco. Da sottolineare l’ottima prova da parte di Alice Mascheroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *