Campionato U20 PGS Femminile

PALLAVOLO LONATE POZZOLO – Atlas San Fermo 3-0 (25-18 25-18 25-18) durata incontro 1h e 4 minuti (18′, 22′, 24′)

Sono state tutte brave le ragazze U20 che ieri sera, sul campo del bellissimo palaMille, di fronte ad un discreto pubblico, si sono sbarazzate delle avversarie in poco più di un’ora di gioco. Le ragazze del Lonate Pozzolo sono apparse fin dalle prime battute  concentrate e determinate, le avversarie hanno retto il confronto per metà del primo set, poi hanno dovuto arrendersi alle biancorosse.
Brave in ricezione e ottime a muro, bene in attacco con qualche errore in battuta. Battuta che tuttavia, in alcuni frangenti, si è dimostrata l’arma in più. Il coach ha utilizzato tutte le ragazze della rosa a sua disposizione, che si sono fatte trovare pronte e hanno dato il loro positivo apporto. I risultati dei set, che nemmeno a farlo apposta sono terminati tutti e tre 25-18, fanno capire che c’è stato un buon gioco da entrambe le parti, ma che alla fine la determinazione ha prevalso .
Con la vittoria odierna le lonatesi rimangono prime nel loro campionato. Questa sera, giovedì 14 aprile ci sarà un allenamento congiunto tra la U20 e la U16, per poi terminare con lo scambio di auguri per una serena Pasqua a tutti!

Grazie per la collaborazione a Patrizia, Sara e Francesca!

Pallavolo Lonate Pozzolo…dove i sogni hanno inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *