Campionato U13 PGS Femminile

PALLAVOLO LONATE POZZOLO – Atlas San Fermo 0-5

I primi due set sono caratterizzati da una serie di errori in quasi tutti fondamentali. Negli altri tre set invece una serie di buone battute delle nostre ragazze, agli inizi dei set, riescono a mettere in difficoltà le avversarie portando le biancorosse in vantaggio, ma per poco in quanto le ragazze, un po’ per la poca concentrazione, iniziano a fare degli errori in ricezione, portando così a costruire poco il gioco in campo. Nonostante la sconfitta la squadra è in continua crescita!

 

Campionato Terza Divisione Femminile Fipav

Polisportiva San Paolo – PALLAVOLO LONATE POZZOLO 3-0 (25-23 25-18 25-20)

Inizio di settimana da tour de force per la U20F impegnata nel campionato di Terza Divisione. Due partite in due giorni , una vittoria e una sconfitta quwstultima però con una prestazione positiva nonostante. Lunedì 2 maggio vittoria facile, fuori casa, contro Giubiano di Varese in 1 ora e 10 di partita le Biancorosse si aggiudicano i tre set e portano a casa 3 punti . Martedì 3 maggio al cospetto della seconda in classifica San Paolo di Gallarate la Pallavolo Lonate Pozzolo cede 3-0 ma non demerita.. Dopo un primo parziale sempre a inseguire perso solo in volata, nonostante una grande rimonta, le biancorosse mettono la testa avanti per la prima volta all’inizio del secondo set, ma è un’illusione, un po’ troppi errori in ricezione fanno loro anche questo set. All’ inizio del terzo parziale si gioca punto a punto, ma dopo una lunga serie di battute andate a segno da parte del centrale avversario, le lonatesi cedono il mach che si chiuse 3-0. Oggi riposo, ma giovedì le ragazze saranno di nuovo in palestra per allenarsi e prepare il prossimo incontro che sarà domenica sera contro Vabossa attualmente terza in classifica .

“Una prestazione molto positiva quella di martedì. Abbiamo fatto fatica contro una squadra che ci ha messo molto in difficoltà con la sua ottima centrale, impedendoci di sviluppare un gioco fluido. Le ragazze hanno tenuto botta tutta la partita e hanno cercato di rimanere sempre agganciate: a loro va un grande plauso perché arriviamo da una settimana ricca di impegni che va in archivio con un bilancio decisamente positivo, con dimostrazioni tecniche e caratteriali importanti. Adesso ci attende una serie di partite complicate con squadre agguerrite. Dovremo essere brave a continuare ad avere questo atteggiamento.”

Grazie a Francesca, Sara e Patrizia per la collaborazione!

Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *