L’ultimo weekend di ottobre si chiude nello stesso modo in cui si era aperto: con una sconfitta. Ieri sera la prima squadra ha subito, all’esordio nel campionato di Seconda Divisione, un netta sconfitta per tre a zero. Le ragazze di coach Rubello hanno pagato la maggior esperienza della squadra avversaria e qualche errore di troppo, se al tutto uniamo un po’ di inesperienza ecco servita la sconfitta.

Prima di di loro erano scese in campo le formiche della U14 che sono riuscite nel giro di un’oretta ad avere la meglio sulle pari età del Real Busto. Di sicuro un altro buon risultato per le ragazze delle coach Dreshaj e Colombo.

Nell’unica partita giocata sabato, che ha visto l’esordio stagionale della U17M di coach Macchetti, si è assistito alla seconda sconfitta del weekend. I ragazzi di biancorosso vestito nulla hanno potuto contro lo strapotere atletico della squadra avversaria. La squadra avversaria non ha dato scampo ai nostri ragazzi. Sicuramente, anche se pesante, questa sconfitta sarà un mattoncino importante per la crescita di questa squadra.

Ora, nonostante il ponte e la festività di Ognissanti, le formiche torneranno in campo per allenarsi e metabolizzare i risultati sia positivi che negativi.

Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!

Grazie per le foto a Francesca e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *