Doppio appuntamento per i colori biancorossi a partire dal tardo pomeriggio di domenica!

Le prime a calcare il terreno di gioco saranno le ragazze della U12, che saranno impegnate in trasferta sul campo del San Stanislao di Fagnano Olona.

Invece, a partire dalle 17, alla palestra delle scuole Volta, scenderanno in campo la squadra di Terza Divisione, impegnata contro Union Castellanza mentre a seguire, alle ore 20, sarà la volta della squadra Genitori che affronterà la Boomers Volley Busto Arsizio.

Le ragazze della Terza Divisione sono chiamate al riscatto dopo il passo falso compiuto domenica scorsa, sempre in casa, contro San Carlo e anche per smuovere un po’ la classifica che attualmente le vede al terzultimo posto del girone.

Per la “Genitori”, la partita contro la Boomers Busto Arsizio, si tratta invece dell’ultimo impegno del proprio girone. La classifica vede attualmente la squadra biancorossa al secondo posto, posizione che dovrà essere difesa con il coltello tra i denti per evitare il sorpasso della Focol Legnano. Le squadre sono appaiate a pari punti, ma in questo momento il quoziente set è dalla parte dei lonatesi. Servirà dunque la massima concentrazione per non concedere nulla all’avversario (ultimo a zero punti) e terminare con una bella vittoria questa fase!

Pallavolo Lonate Pozzolo… …dove i sogni hanno inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *