Parte questa sera un weekend denso di impegni per le squadre biancorosse! Saranno ben nove le gare che si disputeranno da venerdì a domenica.
Stasera (Venerdì 11) si comincia con la U16F, dei coach Cenci e Mattavelli, impegnata nel campionato U16 Pgs. L’avversario è la squadra novarese de “I Gabbiani”. Quello di stasera sarà il classico testa-coda che vede le formiche biancorosse prime a punteggio pieno contrapposte alla squadra piemontese, penultima. L’inizio gara è previsto per le ore 19.00 al PalaMille.
Alle 21.15 toccherà alle ragazze della Sagem Euromec-Art. Le lonatesi faranno visita al Caronno Pertusella. Per le biancorosse, alla ricerca dei primi punti in campionato, si tratta di confermare quanto di buono visto nell’ultima gara contro San Paolo. La squadra avversaria si presenta all’incontro con due vittorie su due partite, ma questo non deve mettere paura alle nostre ragazze che sapranno sicuramente rendere la vita difficile alle padrone di casa.
Questo il commento prepartita della coach Rubello:
Nell’ultima partita ci è mancato poco per ottenere il risultato sperato di strappare qualche set agli avversari, ma si è vista una squadra ben motivata e grintosa. Sicuramente ci manca quell’esperienza che le squadre più grandi hanno nella gestione della partita e dei punti decisivi, ma di sicuro non manca il carattere. Infondo siamo solo all’inizio dell’avventura, c’è tanto su cui lavorare, ma le ragazze si impegnano e sono certa che le soddisfazioni sono dietro l’angolo che ci aspettano!
Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!