Campionato U16 Femminile Pgs

Novara – Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno 1-3 (19-25 21-25 25-19 15-25) durata incontro 1h e 42 minuti (30′, 27′, 25′, 20′)

Primo set a forti tinte biancorosse, nonostante le continue interruzioni da parte della squadra di casa, le formiche vincono il parziale per 19 a 25. Nel secondo set la partita è più fluida, con azioni incisive e precise da parte delle lonatesi che si portano sul 2 a zero. Il terzo set parte a rilento con una serie di attacchi delle avversarie  che si portano in vantaggio ,la formazione dei coach Colombo e Mattavelli,  nonostante vari cambi di sestetto, non si da per vinta e ci prova fino all’ultimo a recuperare e a concludere con la vittoria per 3 a 0, che però purtroppo non arriva perché il vantaggio accumulato da Novara ad inizio parziale risulta incolmabile.  Nel quarto set non c’e’ storia. Le giovani formiche partono con un vantaggio di ben 10 punti. Tale divario riescono a mantenerlo fino al termine del set e così le ragazze biancorosse vincono parziale e partita.

Queste le dichiarazioni del Presidente Colombo al termine della gara:

La partita è stata emozionante, di positivo non c’è solo l’ottimo risultato, ma anche come la squadra ha giocato: con determinazione, concentrazione, ma soprattutto sopra ogni cosa, col cuore, recuperando  palloni difficili e dove ognuna ha dato una mano alla compagna in difficoltà. questa si chiama Squadra.

Grazie a Cristina, Michela e Paolo per i contributi.

Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *