Foto di rito di queste ragazzine che, alla primissima esperienza, stanno facendo un campionato pazzesco!
Da sx: Chiara che, come sempre, regge Vittoria, Michela, Valentina, il nostro mister Paolo e Gabriel, Ginevra, la nostra dirigente Annalisa, Alice e Miriam che regge Matilde
Sulle orme dell’U13, anche le ragazzine dell’U12 conquistano con merito l’accesso alle semifinali superando il GSO Fagnano Olona con il punteggio di 4-1.
Una bella partita, intensa e combattuta, dove le nostre hanno saputo far valere qualità e carattere per gran parte dell’incontro. Le ragazze hanno infatti dominato a lungo il match, concedendo qualcosa solo nel terzo set, vinto 16-18 dal GSO Fagnano dopo un piccolo calo, e in un quinto set complicato da tanti errori ma recuperato con grinta e portato comunque a casa.
Onore alle avversarie, molto brave soprattutto in ricezione e capaci di metterci in difficoltà per lunghi tratti della gara. Alla distanza, però, è emersa la maggiore solidità delle nostre, che hanno meritato la qualificazione.
E come sempre, nota speciale anche per gli spalti: genitori scatenati e tifo incessante, degno di una partita di cartello di Serie A.
L’audio sembra aggiunto prendendolo da uno stadio… invece no, tutto vero!
Adesso il livello si alza ancora: in semifinale ci sarà la sfida, andata e ritorno, contro i primi dell’altro girone — sì, “i” primi, perché dall’altra parte ci saranno tutti ragazzini — della Panta Rei Solbiate Arno.

