Campionato Mista Genitori Pgs

San Michele Magnago – Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno 0-3 (17-25 28-30 18-25) durata incontro 1h e 18 minuti (22′, 33′, 23′)

Vittoria meritata per la Mista Genitori che si impone sul campo del San Michele Magnago grazie ad una prova generosa e attenta da parte di tutti i giocatori convocati da coach Abbonante. I biancorossi impongono il loro gioco sopratutto nel primo e terzo set nei quali controllano senza particolari fatiche la gara. Più combattuto e vivace, invece, il secondo parziale dove le squadre vanno a braccetto punto a punto fino al risultato finale di 30 a 28 per le formiche biancorosse.

Tra i biancorossi in evidenza Michela Giudici ( per lei di nuovo un ottima prova), Margherita Brignoli (buona gara in ricezione e il merito di segnare i punti finali del secondo e terzo set. Tra i maschietti c’è da sottolineare la grande serata di Gianfranco Cersosimo e di Faucitano Mauro. Il premio “Creatività 2023” va all’arbitro che all’inizio del terzo set si inventa il “fallo di confusione”! Chapeau!

La squadra di capitan Riccardi tornerà già in campo domani sera contro la corazzata Ascor Bettolino per l’ultima gara del girone. FORZA FORMICHE!

Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno… …dove i sogni hanno inizio!

Grazie per le foto a Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *